Tricopigmentazione Bologna
  +39 338.3070336

FAQ Dermopigmentazione Visagistica

CON I TRATTAMENTI DI DERMOPIGMENTAZIONE SI OTTENGONO RISULTATI NATURALI? Sì, una delle caratteristiche principali della dermopigmentazione è proprio quella di assicurare un risultato assolutamente naturale. Sarà tuttavia importante che vengano rispettate tutte le sedute programmate dall'operatore.

 

 

PUÒ LA DERMOPIGMENTAZIONE O LA MICROPIGMENTAZIONE COPRIRE LE CICATRICI SU SOPRACCIGLIA O LABBRA? Certamente. Tramite tecniche ed aghi altamente evoluti si potrà ottenere un risultato di assoluta naturalezza e copertura.

 

 

AVVERTIRÒ DOLORE DURANTE IL TRATTAMENTO? Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale, ma questi non sono trattamenti dolorosi. Generalmente si avverte un leggero fastidio solo in alcune zone specifiche.

 

 

QUALE SARÀ L'ASPETTO DELLA ZONA TRATTATA SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO? L'area trattata apparirà arrossata per circa mezz'ora per le sopracciglia, e qualche ora per occhi e labbra. Per tutte le applicazioni andrà rispettato il protocollo igienico sanitario post-trattamento.

 

 

QUANTO COSTA UN TRATTAMENTO DI DERMOPIGMENTAZIONE O DI MICROPIGMENTAZIONE? Il costo del trattamento dipende dal trattamento scelto. Richiedi un preventivo personalizzato, clicca qui.

 

 

TUTTI POSSONO SOTTOPORSI A UN TRATTAMENTO DI DERMOPIGMENTAZIONE O MICROPIGMENTAZIONE? Ogni trattamento prevede sempre un'attenta analisi della storia clinica del paziente, ciò significa che alcune persone potrebbero essere considerate non idonee a causa di particolari fattori clinici.

 

 

DERMOPIGMENTAZIONE E MICROPIGMENTAZIONE SONO TATUAGGI? L'azione è simile a un tatuaggio, ma il sistema applicativo è ben diverso. Va sottolineato che i pigmenti per decorare il corpo sono fortemente controindicati per le applicazioni sul viso. La dermopigmentazione o la micropigmentazione possono essere classificate come tecniche para-medicali che prevedono attente e scrupolose analisi delle caratteristiche dei pazienti. Per effettuare questi trattamenti vengono impiegati sistemi avanzati, aghi specifici, pigmenti creati esclusivamente.