Tricopigmentazione Bologna
  +39 338.3070336

TRICOPIGMENTAZIONE

Calvizie e diradamento dei capelli?
Risolvi l'inestetismo con una tecnica INNOVATIVA, VELOCE E SICURA.
La tricopigmentazione prevede l'introduzione, nello strato dermico, di pigmenti atossici e anallergici che vanno a riprodurre l'effetto CAPELLI RASATI ricoprendo le zone colpite da diradamento dei capelli o calvizie in genere. Questa tecnica innovativa e non invasiva ha la capacità di dare un effetto DENSITÀ e infoltimento immediato, con risultati realistici e naturali. Nessuno si accorgerà del trattamento effettuato. La Tricopigmentazione è l'unica in grado di trasformare la vostra immagine in maniera risolutiva in sole 2 sedute.
La nostra clinica specialistica offre 2 TIPI di tricopigmentazione:
✓ TRATTAMENTO PERMANENTE (Innovativo in Italia!)
Duraturo, stabile, raffinato, il trattamento rimane invariato nel tempo, senza doversi preoccupare di revisioni annuali. La perfetta stabilità cromatica del pigmento avrà una durata dagli 8 ai 10 anni.
✓ TRATTAMENTO SEMI-PERMANENTE
Vengono usati pigmenti bioriassorbibili che necessitano di revisioni annuali per il mantenimento ottimale del trattamento che dura dai 24 ai 36 mesi.
La tricopigementazine è anche una soluzione integrativa e migliorativa DEI RISULTATI POST TRAPIANTO.
Richiedi una CONSULENZA GRATUITA
Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Visualizza l'informativa
Refresh
Potete contattarci anche telefonicamente
✓ Garantiamo la massima riservatezza
338.3070336  (anche sabato e domenica)

ALOPECIA E CALVIZIE

La qualità della Tricopigmentazione dipende da 3 fattori:
  1. La qualità del pigmento, la mano e l'esperienza del tricopigmentista e il livello di avanguardia del dermografo utilizzato (macchinario usato per eseguire questo trattamento paramedicale).
  2. Ciò che differenzia la nostra Clinica dalle altre sono la preparazione e l'esperienza della nostra esperta che, grazie alla sua formazione tricopigmentistica olandese nel mondo medicale, ha sempre trattato casi problematici di ALOPECIA AREATA E UNIVERSALE. Conosce a fondo i tessuti, talvolta anche cicatriziali, il comportamento del pigmento in tessuto patologico e l'evoluzione nel tempo.
  3. È previsto un SERVIZIO GOLD dove la responsabile effettuerà il trattamento scelto nella sede preferita dal cliente.
Tricopigmentazione soluzione calvizie alopecia
Cliente con capelli molto scuri
Desiderava tenerli non perfettamente rasati, ma di qualche mm. Quindi abbiamo optato per una Tricopigmentazione più scura e fitta in modo tale che non vi fosse differenza ottica tra l'area tricopigmentata e quella circostante.
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Cliente con capelli laterali rasati e bianchi
In questo caso abbiamo optato per una Tricopigmentazione grigio chiaro che si sfumasse con naturalezza nell'area dei suoi capelli bianchi, inoltre anche l'attaccatura non è netta bensì sfumata realizzata con due tipologie di aghi e tecniche differenti.
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Caso di Alopecia Areata grave
PRIMA
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
DOPO (il rossore scompare dopo un paio d'ore)
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione da Rinfoltimento
Caso di un paziente che ha eseuito 3 trapianti con tecnica FUE, ma non avendo raggiunto l'esito di copertura sperato di è sottoposto a 2 sedute di Tricopigmentazione da Rinfoltimento.
PRIMA
Tricopigmentazione
DOPO
Tricopigmentazione

L'effetto rasato naturale che fa tendenza

L'effetto capelli rasati per coprire la calvizie, spesso chiamato erroneamente "tatuaggio per capelli", utilizza in realtà pigmenti specifici per il cuoio capelluto che sono stati sottoposti ai più alti test di tollerabilità e di sicurezza tossicologica.
La Tricopigmentazione, nel mondo Scalp Micro Pigmentation, è l'unica tecnica in grado di realizzare un effetto rasato perfetto e impercettibile alla vista, in maniera naturale ed armonica con i connotati del volto.
Questo trattamento riproduce il massimo effetto densità follicolare in aree parzialmente svuotate dalla calvizie o totalmente glabre nei casi di alopecia universale o areata . Può ridurre le trasparenze nei soggetti che hanno eseguito un trapianto e non hanno ottenuto l'infoltimento capelli desiderato, può essere utilizzato anche per coprire le cicatrici post trapianto , non solo, è perfetto per eliminare definitivamente l'utilizzo della protesi.
Prima di sottoporsi ad un trattamento di Tricopigmentazione, al fine di ottenere il risultato desiderato, faremo tutte le verifiche necessarie per valutare la tua condizione di salute e quella del tuo derma. Le tonalità dei pigmenti saranno ovviamente personalizzate a seconda della vostre caratteristiche: dalla carnagione al contrasto del colore dei capelli.

Tricopigmentazione, per nascondere gli inestetismi causati da:

Calvizie, Effluvio e Defluvio, Alopecia Androgenetica, Alopecia Areata, Alopecia Universale, Alopecia da Trauma, Rinfoltimento in caso di assottigliamento dei capelli, Alternativa al Trapianto, Rimozione Protesi, Trattamento Cicatrici del cuoio capelluto (FUT, FUE, Trauma, Interventi ospedalieri).
Contattaci al numero 338.3070336  (anche sabato e domenica)